giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Chi è Barack Obama 21/07/2015

Vorrei aggiungere qualcosa al ''commento'' di Bat Ye'Or riguardo all'Europa. E' inutile farsi illusioni di dialoghi e robe varie l'Europa ama tutto il mondo, soprattutto musulmano, del suo amore ''cristiano'' ma non ama Israele. Sono i misteri della sua fede! Ma l'America? Il sig. Obama eletto presidente per ben due volte (sic!) anche con i voti degli ebrei americani sta giocando a dadi con lo Stato d'Israele. E' possibile che nessuno riesce a contrastarlo? Un altro Hitler a Monaco di Baviera? Ho sentito in questi giorni roventi la sua voce alla radio israeliana e non aveva nulla da invidiare a quella del serpente biblico. Una voce suadente anzi più che una voce un'emissione di suoni simili a quelli del serpente biblico: "Non preoccupativi, la guerra si allontana!'' Invece la guerra si avvicina come giustamente sostiene Netanyahu e a grandi passi. Quale sara la prossima mossa del presidente? Portare all'ONU, altro covo di serpenti, il riconoscimento di uno Stato palestinese inesistente. Posso giurarci che sarà così!

Canetti

La tradizione di amicizia tra Stati Uniti e Israele ha radici profonde. Vero è però che negli ultimi anni la fallimentare politica estera di Obama, che preferisce tessere alleanze con regimi islamisti e fondamentalisti come l'Iran (e prima la Fratellanza musulmana) anziché rinsaldare i legami con Israele, ha aperto gli occhi a molti. Ma ancora di più sono coloro che, ancora ciechi, sostengono la politica del Presidente Usa.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT