giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






L'accordo nucleare 15/07/2015

Che sarebbero arrivati all'accordo non ne ho mai dubitato, voluto assolutamente da Obama e voluto, pur facendo finta di poter "lasciare il tavolo delle trattative ", da Teheran. E' un'altra sciagura in primis per Israele, ma anche per tutto il M.O., che sarà ancor più destabilizzato. Ma questo poco importava alla UE , vogliosa soprattutto di riaprire un mercato alla nostra asfittica economia. Teheran può ben cantar vittoria, la sua diplomazia e il suo ruolo ne è uscito rafforzato, e si farà beffe degli accordi, come in passato. Non ci resta che sperare in un'opposizione del Congresso , anche se pare che Obama abbia minacciato il veto. Tempi più che duri! Meno male che Netanyahu c'è.

Annalisa Rossi

**************

L'Occidente, con questa sciagurata firma, SE NE PENTIRA' AMARAMENTE!!!... Qualcuno se lo ricorda quello che voleva fare dispetto alla moglie? Ecco: l'Occidente odierno, Obama in primis, è lo stesso! ISRAELE DOVE SEI?

Lettera firmata

Oggi IC pubblica numerosi commenti e critiche sugli accordi di Vienna, un cedimento al regime degli ayatollah che, al di là dei vuoti proclami, consentirà loro di entrare presto in possesso di armi atomiche. Un pericolo intollerabile.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT