Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il filmato da voi trasmesso sulle dichiarazioni della Mogherini mi ha veramente scosso. E così la Mogherini dice che deve far parte del quadro dell'Unione Europea, una sorta di realtà sovranazionale senza vera legittimazione democratica, l'Islam politico, che non riconosce distinzione di potere politico e potere religioso. Siamo veramente in buone mani. Possiamo fidarci a occhi chiusi. Patri, Figghiu e Spiritu Santu. Senza iàbbu.
Concetto Baronessa, Siracusa
Purtroppo questa è la realtà quando al pregiudizio si mescola l'incompetenza. Nell'articolo di Valentina Colombo pubblicato oggi su IC viene sottolineato come l'islam politico sia per natura terrorista, a partire da quello della Fratellanza musulmana.