Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Anche gli orologi guasti due volte al giorno segnano l'ora giusta: il caso di Alberto Negri 29/06/2015
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2015-06-28/l-occidente-trappola-dell-odio-sciti-e-sunniti-093643.shtml?uuid=ACSpnNI "Oggi restano quattro sole potenze regionali: Turchia, Iran, Israele e Arabia Saudita e di queste soltanto l'ultima è araba. Ognuna ha i suoi obiettivi. La Persia dominare il Golfo, la Turchia espandere la sua influenza nel Nord della Siria e dell'Iraq, l'Arabia Saduita mantenere la leadership religiosa e ideologica del mondo musulmano, Israele garantirsi a ogni costo la sopravvivenza" di Alberto Negri - Il Sole 24 Ore. Per una volta Il Sole 24 Ore dice le cose come stanno.
Massimo
Anche gli orologi guasti due volte al giorno segnano l'ora giusta.