giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Chi sono i responsabili del conflitto in Medio Oriente? 29/06/2015

Condivido il Sic ! apposto al titolo seguente: 6.06.2015. Per l'Osservatore Romano i musulmani non hanno nulla a che fare con i 'conflitti in Terra Santa [sic!] e Medio Oriente'
Ma non posso non aggiungere che se i musulmani sono responsabili altrettanto e forse di più lo sono i sionisti, infatti a loro si deve ascrivere la presente situazione poiché impadronendosi di un territorio abitato da altri, cacciandoli e continuare a cacciarli, hanno acceso la miccia dell'incendio che ora arde.
PS a pagare il prezzo più alto sono i più antichia abitanti della regione i cristiani che da oltre 1,5 milioni sono ora meno di 500.000. Credo valga la pena di meditare su tutto ciò. Saluti.

Dino Vergati

I cristiani stanno scomparendo da tutti i Paesi arabi e islamici, mentre in Israele le loro comunità sono non solo perfettamente integrate, ma anche in florido sviluppo demografico, economico e sociale.
La prossima volta si informi prima di scrivere idiozie. Grazie.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT