venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






L'invidia e la cattiveria 28/06/2015

Non irritare il carnefice altrimenti le cose peggiorano. Non credo che il giornalista Franco Venturini sia così ingenuo per fare simili affermazioni ergo è in palese malafede. ma voglio aggiungere qualcosa presente nell'articolo e precisamente il ''tempismo'' del vaticano-Chiesa a gettare con forza e con viltà il carico da undici contro Israele.
Ho vissuto da bambino la Shoà e posso dire che siamo alle solite. Come allora anche ora tutto il mondo è cieco! Pio 12  non sentiva e non vedeva, questo Bergoglio fa ugualmente. E' inutile farsi illusioni il Vaticano-Chiesa o Chiese non vogliono uno Stato ebraico con capitale Gerusalemme.
E' per loro questione di vita o di morte. Sono pronti a cavalcare qualsiasi cavallo o dromedario pur di far scomparire il popolo ebraico dalla Storia.
L'invidia e la cattiveria del mondo non conoscono nessun etica che possa fermarli, tutto è permesso. Ma attenzione perchè¨ questa balordaggine umana non può continuare siamo alla resa dei conti.
Israele con l'aiuto di D-o Benedetto e con la sua determinazione saprà difendersi ed anche molto bene.

Canetti33

Noi ci aggiungiamo Tzahal, così l'Onnipotente - questa volta - è in buona compagnia.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT