Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Perche' scrivete sempre soltanto Barack Obama? Dovete scrivere sempre Barack Hussein Obama
Amo Fuchs, Israele
Perchè coltiviamo la speranza che anche i vari Hussein, prima o poi, si renderanno conto che l'islam, come tutte le religioni, va interpretato, il che vuol dire respingerne quelle parti in contrasto con il vivere civile consono alle società moderne. L'islam, in particolare, visto il suo contenuto di spaventosa arretratezza, dovrebbe persino essere repinto in toto. Cosa che i vari Hussein (per ore non molti) stanno cominciando a fare.