Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtā č che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Poco dopo aver letto la lettera della prof.ssa De Marco a proposito della conferenza a Lugano sui presunti crimini dell'IDF , tenuta penso da un esimio professore , ho letto degli abusi sessuali delle forze ONU su minori nei paesi di peace keeping. Ancora una volta, emerge la brutalitā dei soldati in missione per conto dell'ONU, ancora pių odiosa perchč chiaramente pedofila e approfittando della miseria della popolazione. Ancora una volta verrā insabbiata , come in passato. Ancora una volta i responsabili non verranno nč indagati, nč incriminati , nč sottoposti a gogna mediatica sui media mondiali: questo trattamento č riservato solo a Israele; magari č giā in gestazione una nuova reprimenda.
annalisa rossi
Con una differenza: che Israele non č mai resa resposabile di nessuna violenza sessuale nč stupro. Se si pensa che queste pratiche sono quotidiane nelle guerre scatenate dallo Stato Islamico e che avvengono senza destare eccessive rimostranze nei media occidentali, ci chiediamo con quale coraggio alcuni organismi Onu abbiano accettato le richieste palestiniste che portare Israele di fronte al Tribunale Internazionale con accuse palesemente inventate.