Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Mi sono anch'io leggermente inquietata nel leggere le recenti dimostrazioni dei giovani musulmani sulla prova "velo", notizia preceduta qualche gg fa da un volantinaggio alle porte Expo per conoscere "il vero islam" (sigh). E se fosse invece un ulteriore passo verso la conquista islamica dell'occidente? 1 - Invasione "pacifica" di centinaia di musulmani che si sono stabiliti nel tempo in Europa; v.Londonistan, Olandistan, ecc 2 - Sottomissione lenta e costante tramite denaro ( acquisti, donazioni, rilevazione di società , sport) , approfittando anche della crisi economica europea. Da questo punto di vista siamo già ricattabili. 3 - Invasione di cosiddetti migranti 4 - prove tecniche di velo
Sono diventata paranoica? o è il compimento di Eurabia ?
Annalisa Rossi
Paranoica? non crediamo proprio, è la tecnica, fruttuosa fino ad oggi, dei Fratelli Musulmani. Nessun media ne scrive, l'opinione pubblica ne è tenuta all'oscuro. Altrochè Isis, a invadere l'Europa ci stanno pensando i seguaci di Tariq Ramadan.