giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il 'terrorismo silenzioso' della Fratellanza musulmana 29/05/2015

Il motto dei fratelli musulmani "jihad la nostra via, morire nella via di Allah è la nostra suprema speranza" in contrasto con "salvare vite ad ogni costo" dell'operazione frontex. Quanti degli immmigrati Fratelli musulmani pronti a morire con la spada in mano sono salvati da i nostri cittadini ad ogni costo. Sono situazioni che richiedono da parte dello stato che accoglie un programma educativo di acculturamento ai principi della nostra società civile: distinzione tra religione e stato, libertà religiosa, parità di diritti e doveri tra i cittadini senza distinzione.

Lettera firmata

E' doveroso salvare le vite, così come è doveroso denunciare e contrastare con forza il programma della Fratellanza musulmana, che già ha messo profonde radici in Europa. Ma questo pericolo viene completamente sottovalutato, con la conseguenza che i Fratelli musulmani si rinforzano sempre di più e procedono con il loro "terrorismo silenzioso" che penetra nei gangli dell'economia, della politica, della società degli Stati per scardinarli dall'interno. Un pericolo peggiore del Califfato che è già nel cuore del nostro continente. Come analizza con grande lucidità Valentina Colombo.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT