giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Islam incompatibile con la democrazia 24/05/2015

La questione di trasferire gli Ebrei in Madagascar, sembra essere un mito duro a morire. Il nazismo sin dalle origini si era prefisso il compito di reprimere e sopprimere gli Ebrei, avvalendosi anche dell'appoggio dell'Italia fascista e di altri stati fascisti del centro Europa.
In quanto alla Turchia non ha mai digerito nè accettato di essere stata allontanata e cacciata dal Medio Oriente. Quindi non c'è da meravigliarsi di ciò che dice Erdogan, sta soltanto cercado di rientrarci.

Saluti,
Dario Bazec

Gli Stati musulmani, arabi o no, si stanno dimostrando ancora una volta causa della propria rovina. Sono dittature, come lo è stata la Germania nazista. alla fine verranno travolti essi stessi. Auguriamoci solo che a sconfiggerli siano le democrazie e non lo Stato Islamico.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT