venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Arabia Saudita al prossimo Salone del Libro 20/05/2015

Scrivo perché leggendo un commento molto inquietante sulla kermesse del libro a Torino ho riscontrato anch'io i tentacoli ben camuffati dell'Arabia Saudita che cerca di penetrare con un abilità veramente inaudita nel mondo del libro di noi occidentali. Lo scopo è di diffondere il pensiero a islamico. I libri e la loro attenta lettura sono l'espressione di libertà e di cultura che mancano nei paesi arabi produttori di petrolio. Non potrebbe in questo caso evidenziare questo pericolo inconbente su IC?? Augurando buon lavoro saluto cordialmente.

Miryiam Wolf

Oggi IC riprende un articolo di Maurizio Molinari in cui il giornalista descrive modalità e frequenza della pena di morte in Arabia Saudita. Ne consigliamo caldamente la lettura, fondamentale per capire la natura reale del regime saudita.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT