Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Regno Unito: David Cameron vince le elezioni, Miliband sconfitto E' un bene per Israele
Testata: Informazione Corretta Data: 08 maggio 2015 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Regno Unito: David Cameron vince le elezioni, Miliband sconfitto»
Regno Unito: David Cameron vince le elezioni, Miliband sconfitto
David Cameron ha vinto le elezioni in Gran Bretagna, sconfiggendo i laburisti guidati da Ed Miliband, vicino all'anima sindacale e più radicale del partito. E' una buona notizia perché la politica dei laburisti inglesi e di Miliband in particolare è divenuta, con il passare degli anni, sempre più ostile a Israele e indifferente all'antisemitismo in Gran Bretagna.
Gli ebrei inglesi sono politicamente da sempre orientati verso centro-sinistra e sinistra. Se oggi non è più così, lo si deve all'acceso antisionismo della frangia più radicale del partito laburista, vicina ai sindacati e filo-palestinista rappresentata da Ed Miliband. Un partito, oggi, che considera prioritaria la lotta a quella che viene definita "islamofobia", ma non quella all'antisemitismo, dilagante anche nel Regno Unito.