Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il Giorno del ricordo dei caduti delle guerre e delle vittime del terrorismo e il Giorno dell'Indipendenza 22/04/2015
Gentilissima Redazione, mentre inizia il Giorno del Ricordo dei caduti e delle vittime del terrorismo (oltre 23.000 dal 1860, secondo i dati riportati oggi da ‘Israel Hayom’), vorrei esprimere tutta la mia partecipazione ed affettuosa solidarietà ad Israele ed augurargli fin d’ora ‘felice Festa dell’Indipendenza’ (che inizierà domani sera). Molto cordialmente,
Annalisa Ferramosca
Grazie per la partecipazione, invitiamo a leggere la Cartolina odierna di Ugo Volli sul Giorno del ricordo dei caduti delle guerre e delle vittime del terrorismo e sul Giorno dell'Indipendenza.