Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
La ferocia dei tagliagole islamici dell ' Isis verso gli arabi palestinesi del campo di Yarmouk suscita una ovvia riflessione: i finti pacifisti nostrani sempre pronti a vestirsi da pagliacci come kamikaze e a bruciare le bandiere israeliane hanno perso la parola?
Lettera firmata
L'ipocrisia di coloro che si autodefiniscono "pacifisti", ma in realtà tutto desiderano tranne la pace (a meno di considerare "pace" la distruzione di Israele), raggiunge vette insuperate. Al primo ceffone di un soldato di Tzahal a un terrorista palestinese dopo che quest'ultimo si è dato da fare per uccidere quanti più ebrei possibile, il "pacifista" è già in prima linea con boicottaggi, flottiglie e manifestazioni spesso violente. Se gli arabi si ammazzano tra loro, invece, è del tutto indifferente.