Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il caro Gad Lerner non si smentisce mai, scrivendo un ignobile pezzo sulla vicenda della manifestazione del prossimo 25 aprile, con la sua consueta arroganza, tipica di chi si considera " portatore di verità assolute".
Lettera firmata
Non abbiamo letto quel pezzo, ma concordiamo sul suo giudizio in generale, Gad Lerner non ha per fortuna imitatori nel campo ebraico, qualcuno sì, ma pochi. Libero di dire la sua, liberi gli altri di criticarlo. Di ebrei come lui ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno, è più che naturale.