Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vignette meravigliose, intelligenti, ben disegnate e ahimè, VERE! Ma chi si fida dell'Iran, sapendo del suo odio antisemita? Che motivo c'era di fargli questo regalo?Agli ebrei non pensa nessuno, l'ISIS ne ha sterminati, tutti a piangere sui cristiani, ma senza decidersi a muovere un dito! E'indegno.
Lettera firmata
Lo Stato Islamico non ha compiuto atrocità verso gli ebrei per il semplice fatto che in Iraq e Siria questi sono stati cacciati tra gli anni '40 e gli anni '50 dai regimi arabi "laici". Oggi tocca ai cristiani, e se è vero che se ne parla, è altrettanto vero che non si fa nulla per evitare questi massacri.