Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
25 Aprile: nazi-islamici viole e l'Anpi tace 05/04/2015
Mia mamma, che durante la guerra era sfollata a Castiglione dei Pepoli, sull'Appenino tosco-emiliano, mi raccontava di aver visto entrare in paese, assieme agli Alleati, dei soldati che parlavano un lingua incomprensibile e portavano la stella gialla. Perché questi combattenti devono essere esclusi dalla celebrazione di una liberazione a cui hanno contribuito?
Annarosa Berselli
I nazi-islamici di casa nostra alzano la voce, sono violenti, l'Anpi gli ha sempre dato via libera ed ecco il risultato.