Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Iran nucleare: trovata la pace? No, siamo entrati in un tunnel senza uscita 03/04/2015
Ora tutti sono contenti. Il mondo non era in pace perche' gli iraniani non avevano il nucleare... che stupidi a non averci pensato prima!!!! Grazie Obama, grazie Mogherini, per la vostra saggezza! Grazie per averci cacciato in un tunnel senza via d'uscita.
Enzo Lanata, Genova
Nella rassegna stampa di oggi, 03/04/2015, ampio spazio è dedicato ai negoziati di Losanna e all'intesa trovata con il regime iraniano. Una pagina nera per i valori di libertà e democrazia, Europa e Occidente al loro livello più basso.