Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
ho letto nei vari forum che lo statuto di Fath è stato modificato e non cita più la eliminazione di Israele art 19 corrisponde al vero ? grazie
Daniel Savino Isernia
Fatah, Anp, Olp, cambiano le sigle ma non la sostanza. Noi non vediamo nessuna differenza tra Hamas che ha nello statuto la distruzione di israele e, ad esempio, l'Iran, che non l'ha scritto ma si propone di farlo. Le consigliamo di seguire come agisce l'Anp di Abu Mazen, per capirne le intenzioni.