martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
24.03.2015 Gli arabi israeliani sono cittadini come tutti gli altri
Lo ribadisce Bibi Netanyahu

Testata: La Stampa
Data: 24 marzo 2015
Pagina: 14
Autore: la redazione
Titolo: «Netanyahu 'dispiaciuto' per le sue frasi sugli arabi»

Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 24/03/2015, a pag. 14, la breve "Netanyahu 'dispiaciuto' per le sue frasi sugli arabi".


Benjamin Netanyahu

«So che quello che ho detto pochi giorni fa ha ferito gli arabi di Israele. Non avevo intenzione di farlo. Mi dispiace». Il premier Benjamin Netanyahu ha cercato così di ricucire, ieri, lo strappo con gli elettori arabo-israeliani. Il giorno delle elezioni aveva invitato i suoi ad andare a votare perché «molti arabi» stavano andando ai seggi e c’erano «rischi». Netanyahu è però vicino a un accordo con i partiti di centrodestra per un nuovo governo: conterebbe su 67 seggi su 120.

Per inviare la propria opinione alla Stampa, telefonare 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT