Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Con disprezzo al suo odio antisemita non sono stati i soldati israeliani ad uccidere i civili e bambini, bensì quei terroristi di Hamas, che li hanno usati come scudi umani e da dove partivano razzi e quant'altro e da dove? dalle strutture ONU, cioè ospedali, scuole, dove invece di curare i feriti compravano armi di ogni genere incuranti delle vittime che venivano ignorate. Sarà perchè gli israeliani amano la vita e se la tengono cara che a D.. sono cari e li ha eletti a suo popolo. Lei non può farci nulla finchè c'è BIBI c'è¨ speranza. Può solo lamentarsi con satana che non fa bene il suo lavoro.