Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
MI chiedo perchè nessuno parla mai dell ' OCI ( Organizzazione della conferenza Islamica ). Perfino IC dedica poco spazio a questo argomento inquietante . L'OCI , molto ben descritta nel libro di Bat Ye 'or ''' Il califfato universale''' , e' un'organizzazione che comprende circa 60 stati islamici . Opera su un vasto fronte di iniziative ed e' fortemente influenzata dalla setta paraterroristica dei fratelli musulmani. Con l'obiettivo di piegare l'Europa e distruggerne i principi fondativi, usa l'arma del petrolio, del ricatto terroristico , favorisce l'immigrazione selvaggia ( consentendo ai tagliagole del terrore di lucrare sulla vita di tanti disperati ). Ad un livello piu' alto , opera sul piano finanziario , favorendo investimenti degli stati petroliferi, ricchissimi e oscurantisti, che stanno comprando a man bassa quartieri di pregio o aziende strategiche a Milano come a Londra o a Parigi . Fanno anche pesante attivita' di lobbying Favoriscono la costruzione di moschee , spesso affidate a imam criminali che si occupano solo di arruolare dementi che vanno a fare i kamikaze con l'isis o di promuovere un islam nella sua versione piu' fanatica. Promuovono una grande ostilita' verso le religioni cristiana ed ebraica, che arriva fino ad un odio di stampo nazista nei confronti di Israele. Promuovono l'uso di massa di web e social network per gestire una rete di collegamenti tra le sotto centrali del terrore e del fanatismo islamico. Hanno addirittura inventato il ridicolo termine di islamofobia, facendone un uso demenziale per cui ormai se uno dice che burqa e velo sono un' un'offesa per la dignita' della donna , lo accusano di essere ostile ai loro principi medioevali. Favoriscono l'infiltrazione di loro adepti nelle istituzioni, come succede anche in Italia E' davvero preoccupante il silenzio che circonda questa specie di feroce spectre islamista.
Dan Boldani
Ha ragione, ma a nostra difesa avrà notato quale spazio diamo ai libri di Bat Ye'or, indispensabili per capire la vera natura del terrorismo islamico. In quest settimane li abbiamo riproposti in home page nella rubrica "libri raccomandati". Tra pochi giorni Bat Ye'or sarà in Italia, con due conferenze, a Torino e Roma, una occasione per incontrare una dei più grandi storici dell'islam.