giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Netanyahu & Wiesel 05/03/2015

Ho sentito sul web parte un sunto del discorso di ieri del premier Benjamin Netanyahu dinanzi al Congresso degli Stati Uniti. E' stato un discorso degno di un grande Statista, un premier che ama il proprio Paese e ha nel cuore le sorti della propria gente. Ma soprattutto mi ha colpito la frase conclusiva, rivolta al Premio Nobel Elie Wiesel, presente in aula: "La tua vita e le tue opere ci ispirano a dare un senso alla frase 'mai più'". Devo ammettere che è riuscito a commuovermi. Grande premier, una certezza per il suo Paese. Non rimane che sperare in una sua riconferma.

 Enzo Lanata - Genova

In Home Page abbiamo il video con l'intero intervento di Bibi e ieri abbiamo anche pubblicato il testo in italiano. Eli Wiesel ha dimostrato un grande coraggio nel sostenere le ragioni di Bibi, il quale, a sua volta, ha parlato come un grande statista. Anche noi facciamo il tifo perchè resti alla guida di Israele.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT