giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






I laudatores di Arafat & Co. 25/02/2015

Adesso che un tribunale americano ha condannato l'Olp e l'Anp a risarcire per le vittime americane del terrorismo palestinese, da Arafat fino a Abu Mazen, è chiedere troppo che tutti i 'laudatores' - in particolare di Arafat - chiedano scusa per tutta la disinformazione che hanno diffuso ? Molti cercheranno di cancellare le tracce, ma ci sono le pagine dei giornali sui quali hanno sempre scritto a dimostrarlo. E già che ci siamo, è troppo chiedere al direttore della Stampa di chiudere quella patetica onorificenza che appioppa a tutti i collaboratori del giornale in ricordo del "vecchio cronista", che poi non sarebbe altro che il defunto Igor Man, che dei laudatores è stato sicuramente uno dei più scatenati ?

Peppino Rossi Martelli

Richiesta non solo legittima ma anche doverosa, crediamo che in parecchi gliela abbiano già suggerita, e non da oggi, ma senza risultati. E' duro rimangiarsi una iniziativa simile, che ha un'uscita quasi quotidiana (qualche collaboratore è già stato 'onorato' persino due volte!), ci vorrebbe una atto di coraggio, evidentemente Calabresi, pur avendo lavorato molti anni negli Usa, non segue le regole dei quotidiani americani, che quando sbagliano, in genere, lo ammettono. E magari chiedono anche scusa.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT