Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'ex sindaco di New York Rudy Giuliani che detto che Bibi Netanyahu sta facendo esattamente ciò che deve, venire al Congresso e dire no all'accordo negativo con l'Iran, anche se all'Amministrazione americana la cosa non gli va a genio. La maggior parte degli americani è d'accordo con Bibi, forse per questo Obama è arrabbiato. Non ho letto questa notizia su nessun giornale italiano, chissà perché.
Marcella Rospigliosi
La risposta è semplice, perché troppo spesso le notizie che farebbero ragionare sulla politica israeliana vengono ritenute da non pubblicare. Come in questo caso, ha mai letto del pericolo di un Iran nucleare di recente sui nostri giornali ?