giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Ue e Urss: chi è il peggiore? 21/02/2015

Egregio Signor Volli,
ho letto con interesse la Sua Cartolina e desidero esprimerle la mia condivisione che però non può essere totale e me ne dispiaccio. Ciò che non condivido affatto è il Suo ritenere l'Urss un paradiso di democrazia e trasparenza al confronto con l'UE. Distinti saluti.

Lettera firmata

Gentile lettore, sull'Unione Europea mi permetto di consigliarle un paio di libri. Innanzitutto "Il mostro buono di Bruxelles" di Hans Magnus Enzesberger (http://www.einaudi.it/libri/libro/hans-magnus-enzensberger/il-mostro-buono-di-bruxelles/978880621093) e poi quello di Amato e Galli della Loggia (soprattutto la parte di quest'ultimo) in "Europa perduta" (https://www.mulino.it/isbn/9788815251558). Vedrà che nonostante l'insistente campagna di politici e media, l'Unione Europea è un disastro paragonabile a quello dell'Urss.

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT