Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I canarini stanno fuggendo, arrivano i lupi 17/02/2015
Concordo pienamente col prof Volli. questa emorragia di ebrei sara' una delle cause del disfacimento della nostra civilta', oltre alla perdita dei valori, il disfacimento morale. Ce ne accorgeremo presto, quando in Europa ci saranno sempre meno ebrei e sempre più musulmani.
Lettera firmata
Come ha argomentato ieri Ugo Volli nella sua Cartolina (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=57208), la storia dovrebbe insegnarci che quando gli ebrei lasciano un Paese è un pessimo segno non solo per loro, ma anche per il Paese stesso. Dalla Spagna di fine XV secolo alla Germania degli anni '30, gli esempi non mancano.