Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
In effetti....la vostra risposta alla lettera di oggi, riguardante i media cattolici, non è proprio sballata: l'estate scorsa, a Porretta terme, presso Bologna, ho sentito dire da un frate cappuccino, durante la messa, che dobbiamo pregare perchè gli ebrei si convertano! Perché dovrei pregare nper la conversione del dentista di fiducia, che appartiene al Popolo della Promessa?
Annarosa Berselli
Ovvero come con un po' di ironia si combatte l'ignoranza. Se la sente di informare il dotto cappuccino che un certo Papa Giovanni XXIII ha detto alcune cose che potrebbero interessarlo ?