giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Non solo piangere gli ebrei morti, ma difendere anche quelli vivi 26/01/2015

Ci stiamo avvicinando al 27 gennaio e al momento in cui l'Europa ipocrita "celebrerà "con enfasi la "Giornata della Memoria". Sembra che queste manifestazioni siano un atto dovuto non il frutto di una reale presa di coscienza. L'Europa è stata il mattatoio degli Ebrei e ancora oggi è uno dei luoghi nei quali più violento è l'odio antisemita, ma il 27 Gennaio il finto ed ipocrito buonismo europeo e anche italiano si ricorderanno di quella tragedia che contribuirono a realizzare e che sembra non abbia insegnato nulla a nessuno. Per la cronaca sono un cittadino italiano di religione cattolica, questo per evitare possibili fraintendimenti.

E.R.

L'Europa ha fatto i conti soltanto in misura molto limitata con la Shoah, un evento specificamente europeo. Il sentimentalismo di cui si riempiono molte cerimonie nel Giorno della Memoria non serve a nulla, mentre sarebbe utile chiarire come sia necessario difendere gli ebrei vivi, non piangerre per quelli morti. Per questo oggi bisogna difendere l'unico Stato che offre una barriera all'antisemitismo: Israele.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT