giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il ritornello dell'islam moderato 22/01/2015

Ho visto anch'io quel programma, non molto dissimile da tanti altri programmi che si possono vedere in questo periodo in Italia. Che dire, ormai è evidente che la maggior parte dei media è sbilanciata a favore del cosiddetto Islam Moderato/Camuffato (dove in Europa?, perché quest'Islam non è altrettanto moderato nei Paesi islamici) io registro una carenza di informazione da parte di chi sostiene tesi diverse da quelle presentate alla trasmissione di La7 (io sono tra quelli). Non esiste un vero controcanto, Panella quella sera solo a stento è riuscito a dire quello che pensava, l'informazione sembra andare in un'unica direzione e la verità si allontana sempre di più, come si allontana la verità storica da certi avvenimenti. Guardate come l'informazione tratta i fatti accaduti in Israele.
AVEVA RAGIONE ORIANA FALLACI

Lettera firmata

Rispetto al passato l'informazione italiana è molto più consapevole del problema-islamismo. Nonostante questo, l'informazione è ancora dominata dal ritornello che vorrebbe un islam moderato, da una parte, e pochi gruppi di fanatici terroristi, dall'altra. Non è così: il terrorismo nasce da una cultura dominata dal radicalismo e dall'intolleranza religiosa, oltre che dall'antisemitismo. Da questo magma di intolleranza, è inevitabile che nascano terroristi pronti a tutto.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT