giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Convertire gli islamici ? giammai ! 19/01/2015

P. Spadaro scrive sull'Islam di oggi dimentico di quanto scrisse un Gesuita, se non sbaglio del Seicento, su un libretto molto istruttivo a proposito dei musulmani: " Convertire i musulmani ": Islam moderato o meno, non è possibile convertirli, intendendo ovviamente non alla religione cristiana ma alla cultura occidentale.

Giovanni Battista Vargiu

Nessuno vuole convertire i musulmani, è l'islam che si propone oggi, a livello mondiale, di convertire gli 'infedeli'. I musulmani se la vedano con la loro 'religione' possibilmente senza coinvolgere gli altri. Tocca ai cosiddetti moderati far sentire la loro voce. Non chiacchiere però, come quelle dei vari Piccardo e UCOII vari, che rappresentao in Italia la Fratellanza Musulmana. Anche se si presentano senza barba e in abiti occidentali, non pensino di continuare a trarre in inganno l'opinione pubblica. Prima o poi la loro mascherà cadrà.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT