Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
P. Spadaro scrive sull'Islam di oggi dimentico di quanto scrisse un Gesuita, se non sbaglio del Seicento, su un libretto molto istruttivo a proposito dei musulmani: " Convertire i musulmani ": Islam moderato o meno, non è possibile convertirli, intendendo ovviamente non alla religione cristiana ma alla cultura occidentale.
Giovanni Battista Vargiu
Nessuno vuole convertire i musulmani, è l'islam che si propone oggi, a livello mondiale, di convertire gli 'infedeli'. I musulmani se la vedano con la loro 'religione' possibilmente senza coinvolgere gli altri. Tocca ai cosiddetti moderati far sentire la loro voce. Non chiacchiere però, come quelle dei vari Piccardo e UCOII vari, che rappresentao in Italia la Fratellanza Musulmana. Anche se si presentano senza barba e in abiti occidentali, non pensino di continuare a trarre in inganno l'opinione pubblica. Prima o poi la loro mascherà cadrà.