giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Il significato della parola islam 15/01/2015

Gli ultimi fatti di sangue avvenuti in Francia e in Belgio ai danni di ebrei (e cristiani, francesi, ecc.) dimostrano in maniera inequivocabile che per gli ebrei la società 'multiculturale' non è affatto più sicura dei 'vecchi' stati nazionali europei (in liquidazione) e che chi in passato affermava il contrario è stato clamorosamento smentito. Così come è fallito il progetto di creare un "Euro-islam". Così come fallirà il progetto di riforma di Al-Sisi (l'ultimo di tanti), perchè la conquista, la violenza e la sopraffazione sono codificate come precetti nel corano, nel quale è anche specificato che esso è immutabile e che deve essere preso alla lettera. è pieno di persone che si fanno abbagliare dalle menti islamiche.

lettera firmata

Islam significa sottomissione, è quindi una religione che per riformarsi dovrebbe partire dal proprio nome. Difficile che ciò avvenga. La spiegazione del 'silenzio' dei musulmani moderati è tutto qui. Con questo non è che debbano essere sottovalutati interventi come quello del presidente egiziano, anzi.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT