sabato 28 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Radio Radicale Rassegna Stampa
05.01.2015 Il Medio Oriente visto da Gerusalemme
Conversazione di Fiamma Nirenstein con Massimo Bordin

Testata: Radio Radicale
Data: 05 gennaio 2015
Pagina: 1
Autore: Fiamma Nirenstein - Massimo Bordin
Titolo: «Il Medio Oriente visto da Gerusalemme»

Riprendiamo da RADIO RADICALE, con il titolo "Il Medio Oriente visto da Gerusalemme", la conversazione di Fiamma Nirenstein con Massimo Bordin. Per ascoltare la conversazione, link: http://www.fiammanirenstein.com/articoli.asp?Categoria=6&Id=3606

Tra gli argomenti discussi: la bocciatura della mozione per il riconoscimento di uno "Stato di Palestina" da parte dell'Onu, la richiesta di Abu Mazen di aderire alla Corte Penale Internazionale, la campagna elettorale in Israele in vista del voto di marzo, l'instabilità geopolitica in numerose regioni del Medio Oriente.


La mozione presentata all'Onu per il riconoscimento di uno "Stato di Palestina" non ha raggiunto i 9 voti a favore, necessari per l'approvazione, grazie a due voti contrari e a cinque astensioni


Fiamma Nirenstein                                Massimo Bordin


http://www.radioradicale.it/contatta-la-redazione-di-radio-radicale

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT