Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il cattocomunista non lo ammette mai: basta vedere il custode che abbiamo in terra santa, Padre Pizzaballa. Mai o quasi una parola su come vengano trattati dagli estremisti islamisti i cristiani, particolarmente attivo nelle invettive invece per quanto riguarda Israele e la situazione dei cristiani.
Luca Battanta
Se Padre Pizzaballa agisce in questo modo non dipende da una sua decisione, ma esegue gli ordini che arrivano da Roma. La responsabilità del Vaticano è evidente.