Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gentilissima Redazione, Con riguardo al commento di Deborah Fait, noto che il Papa non ha pregato per i cristiani della Terra Santa, ma ha invocato la pace per tutto il Medio Oriente, 'a cominciare dalla Terra benedetta dalla sua nascita' (di Cristo), ed il successo degli sforzi per instaurare un dialogo tra israeliani e palestinesi. Segnalo anche la bella lettera del Papa ai cristiani del Medio Oriente, pubblicata il 21 dicembre.
Con i più cordiali auguri di un felice anno nuovo, Annalisa Ferramosca
Ricambiamo gli auguri, anche se le diamo un dispiacere oggi con il nostro commento su Fouad Twal, lo legga con attenzione, non trova anche lei che sia un monumento di malafede e ipocrisia ?