Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
E' deplorevole la vs poca professionalità nei servizi dal medio oriente. Date la notizia di un palestinese ucciso senza premettere che prima di tale evento dei cecchini avevano gravemente ferito un soldato israeliano. Continuate a definire occupati i territori del West Bank quando per lo meno dovrebbero essere definiti contesi. I vs servizi li paghiamo col canone e pertanto esigiamo professionalità e non propaganda.
saluti e buon Natale Diodoro Cerritello
Ottima lettera, invitiamo i nostri lettori a scrivere ai media che disinformano, anche se non rispondono, ne prendono atto, più proteste ricevono più faranno attenzione!