giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






I cristiani di Israele 22/12/2014

In questi giorni nel mondo ricorre la festa del Natale (non più oramai della natività). Luci , regali , cibarie e festicciole qua e là, crisi permettendo.
Ma se io da cristiano accetto e credo nella messianicità di Gesù, non posso e non devo dimenticare che Israele è la meravigliosa e stupenda nazione che prende di diritto il suo posto e si rivela ad un mondo di ciechi e malati abbruttiti dall'avidità e dall'invidia. Non dimentichiamoci delle nostre radici in lei. Benedetta sia Israele il suo popolo e la sua capitale Gerusalemme. Buone festività. Shalom a tutti.

Fabrizio Pititu

IC augura a tutti i suoi lettori cristiani un felice Natale, con la speranza che sempre di più si sappia come in Israele la popolazione cristiana è in continua crescita, dal momento che la libertà di culto è uno dei cardini dello Stato ebraico. Al contempo, i cristiani vengono massacrati, esiliati e costretti alla fuga da tutti i paesi arabi circostanti.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT