giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Gli estremisti islamici non sono pochi né isolati 16/12/2014

Trovo delirante il testo della canzona segnalata da IC che circola nei territori palestinesi in cui si magnificano città che, in realtà, sono israeliane, frutto di decenni di lavoro e di amore per la propria terra degli israeliani legittimamente ritornati nella loro terra. Dobbiamo lavorare molto, soprattutto noi giornalisti amanti della verità e osservanti dell'etica professionale, per smascherare l'inganno menzognero che un'ideologia falsa cerca di diffondere. Ma la verità trionfa sempre. Ci troviamo di fronte ad un fenomeno già visto. L'ideologia nazista, trapiantata in Medio Oriente, sta cominciando a dare i suoi frutti. Altro che Jihad, dobbiamo combattere in tutti i modi queste perversità che, oltre tutto, disonorano la più sana tradizione spirituale islamica.
Una vera vergogna.

Lettera firmata

Il problema più grande è che non si tratta di pochi estremisti. Al contrario, stiamo parlando della maggioranza della popolazione araba palestinese e di decine di milioni di altri arabi e musulmani in tutto il mondo che rifiutano il modello culturale occidentale ed esprimono senza vergogna il proprio antisemitismo e il proprio odio per Israele.
Ecco il link alla pagina con il video, trasmesso - è bene ricordarlo - sulla televisione ufficiale della "moderata" Anp: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=56413

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT