Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Monitorare il TgLa7 di Mentana: un invito ai lettori 14/12/2014
Carissimi di IC, dopo aver ascoltato il servizio da Israele di Luca Del Re, ho fatto una breve telefonata alla segreteria di redazione del Tg La7 rallegrandomi con la mia interlocutrice, sig.ra Stefania, per la NUOVA, RECENTE impostazione "ripresa" dal Tg stesso, dopo il passaggio dalla famigerata gestione Telecom a CAIRO, per quel che riguarda le questioni israelo/arabo/palestiniste, insomma quelle relative al conflitto arabo-israeliano, sic! La signora in questione mi è apparsa MOLTO INTERESSATA a quanto le dicevo visto che, alla fine, mi ha pure chiesto di PUNTUALIZZARE... insomma, era disposta a capire meglio quanto le avevo detto.
Enzo Buonanno - Esine (Brescia)
Invitiamo tutti i lettori di IC a osservare quotidianamente il Mentana nuova versione e a prendere posizione, all'occorrenza. L'unico modo per far pesare il proprio ruolo di cittadini è difendere le proprie idee con l'iniziativa e l'impegno personale, mettendosi in gioco direttamente.