Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
“ E' importante capire che questo odio per Israele non è la causa dell'antisemitismo che circola nel mondo e porta ad attentati come quello di Brooklyn o di Créteil, ma ne è l'effetto. L'Europa è antisraeliana perché antisemita, non antisemita perché antisraeliana “. Magistrale questa analisi di Ugo Volli, andrebbe diffusa, citata, ricordata a tutti.
Nina Salaman, Londra
Le analisi di Ugo Volli sono uno strumento indispensabile per capire quel che avviene intorno a noi. Per difenderci dagli imbonitori, per non far nomi i direttori dei TG, (ir)responsabili diffusori della disinformazione che ci avvelena.