Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
“ E' importante capire che questo odio per Israele non è la causa dell'antisemitismo che circola nel mondo e porta ad attentati come quello di Brooklyn o di Créteil, ma ne è l'effetto. L'Europa è antisraeliana perché antisemita, non antisemita perché antisraeliana “. Magistrale questa analisi di Ugo Volli, andrebbe diffusa, citata, ricordata a tutti.
Nina Salaman, Londra
Le analisi di Ugo Volli sono uno strumento indispensabile per capire quel che avviene intorno a noi. Per difenderci dagli imbonitori, per non far nomi i direttori dei TG, (ir)responsabili diffusori della disinformazione che ci avvelena.