giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Cia, siamo messi bene 11/12/2014

Il senato americano, con la Feinstein in testa, e' uscente. I democratici hanno perso molti seggi alle elezioni e stanno facendo terra bruciata. Dopo di loro sarà il diluvio. Notare come assolvono se stessi di ogni colpa dicendo che non sapevano. John McCain e' da più di un decennio che condannava l' uso di tortura, e adesso fanno tutti finta di non sapere, gettando l' intero paese nel letamaio. Chissà non sapevano poverini che era peggio di quel che sapevano. Chissà pensavano che facessero loro il solletico. Si sa, siamo peggio di Al Quaida. Quelli tagliano teste, impiccavano, lapidano ammazzano, calpestano, assoggettano, schiavizzano, distruggono ma i cattivoni siamo noi. La CIA silurata. Stiamo messi proprio bene.

Emanuela Prister, Dallas, Usa

Continua il delirio della propria distruzione, adesso tocca alla Cia, ma a furia di sprofondaare arriverà il momento della risalita. Combattiamo per questo. Ma i neo-con americani devono recuperare credibilità e leadership, e di leader in viata per ora non ce ne sono.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT