Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Nell' episodio riportato dalla stampa manca l' insulto piu aberrante rivolto alla giovane coppia e cioe ebrei=soldi che ricorda la terribile morte di Ilan Halimi con lo stesso principio. Questa ondata sanguinosa è da imputarsi alla diffusione in lingua araba dei protocolli di Sion diffusi anche negli ambienti musulmani di Francia. E un campanello d allarme che tutti sottovalutano.
Maria Wolf
La crescita dell'anti-semitismo in Europa è da imputarsi all'odio verso Israele, diffuso attraverso i media. Per questo è importante intervenire ogni volta che leggiamo, ascoltiamo menzogne o sottovalutazioni come quella che lei ha citato.