Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
"L'Occidente non può riconoscere uno stato che è ostaggio al proprio interno di terroristi". Queste sono le parole attribuite all'on. Alli di NCD ed io sono daccordo. Sarà così, ho forti dubbi. L'elenco di nefandezze che l'Occidente ha già perpetrato contro gli Ebrei e contro Israele è lunga e non è ancora finita. Forza Israele e auguri per il vostro lavoro.
R. Razza
Perché sia possibile concretamente la creazione di uno stato arabo palestinese è necessario un solo, semplice requisito: la volontà, da parte araba palestinese, di avere uno stato che sia in pace con Israele al fianco dello stato ebraico. Israele, in altre parole, è sempre stata disposta a offrire uno stato ai palestinesi in cambio semplicemente della pace. Questo processo è completamente stravolto dal ridicolo tentativo di percorrere la strada del riconoscimento esterno, cioè di ottenere uno stato senza passare attraverso il riconoscimento del diritto di Israele a esistere.