giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Scrivete a Paolo Gentiloni 10/11/2014

Nell'articolo di Ugo Volli "Uno stato? Che stato?" ("IC" 09.11.2014: www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=55957), a un certo punto si legge: « Ma magari qualcuno dei miei lettori può fare arrivare queste considerazioni al nuovo ministro degli esteri italiano, Paolo Gentiloni». Come si fa a sapere se già qualcuno ha mandato le considerazioni contenute nell'articolo di Ugo Volli al ministro Paolo Gentiloni, per evitare l'eventuale invio di più email che potrebbe anche risultare inefficace rispetto alla comunicazione?
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti,

Pasquale Petrocelli

Invitiamo i lettori a inviare non una, ma numerose e-mail al ministro Gentiloni. Soltanto in questo modo è possibile guadagnare l'incisività necessaria e fare pesare la propria opinione. Scrivete a ministero.affariesteri@cert.esteri.it

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT