Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Midterm Usa: tracollo democratico, Obama in difficoltà I numeri della sconfitta
Testata: Informazione Corretta Data: 05 novembre 2014 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Midterm Usa: tracollo democratico, Obama in difficoltà»
Si sono svolte ieri le elezioni di metà mandato (Midterm) in Stati Uniti. Come era nell'aria, il successo è arriso ai Repubblicani. Gli ultimi due anni di governo di Obama si annunciano complicati: i Democratici sono infatti in minoranza sia alla Camera, sia al Senato. Obama paga la sua nefasta politica estera. A domani per i commenti che usciranno sui nostri media.
Barack Obama
I risultati per la Camera:
Seggi della Camera: Democratici: 188 Repubblicani: 247 Altri: 0 Seggi in palio: 435 (vinti democratici: 175; vinti repubblicani: 243; in testa democratici: 12; in testa repubblicani: 5)
I risultati per il Senato:
Seggi del Senato: Democratici: 45 Repubblicani: 53 Altri: 2 Seggi in palio: 36 (vinti democratici: 11; vinti repubblicani: 22; in testa democratici: 2; in testa repubblicani: 1)