Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Davide Frattini: un abbaglio incredibile 24/10/2014
Shalom, secondo il Corriere della Sera di ieri, 23 ottobre 2014, pagina 6, (Davide Frattini è autore dell'articolo) "un gruppo di estremisti ebrei si è insediato negli appartamenti che erano di proprietà di famiglie palestinesi, sono stati acquistati attraverso mediatori arabi". Questo come possibile spiegazione, si desume, dell'assassinio di una bambina di tre mesi. In base a cosa Davide Frattini dice che sono estremisti? Perché sono ebrei che comprano una casa al di là della linea verde? Io mi sono insediato nel 1972 in una casa, a Vicenza, che era di proprietà di una famiglia cattolica. L'ho pagata ovviamente, mica rubata. Allora sono un estremista anch'io? Davide (Frattini), discolpati!