venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






I soldi a Gaza e l' 'educazione' palestinese 23/10/2014

Gerusalemme non ha pace e gli attacchi si susseguono perche la gioventù palestinese è influenzata dalla propaganda del nascente stato islamico mentre l'EU si occupa solamente di incolpare Israele. Inoltre è veramente scandaloso che Gaza abbia ricevuto ingenti somme per la ricostruzione mentre in Africa si muore di Ebola per mancanza di fondi e di strutture adeguate. Un vero scandalo...
Am Israel Chai

Miryiam Wolf

Il denaro generosamente inviato da molti paesi, inclusi quelli dell'Unione Europea e gli Usa, a Gaza non viene utilizzato soltanto per l'aquisto di armi e in corruzione. Una parte viene investita nell'educazione. Ma si tratta di una educazione in cui Israele non è presente sui libri di testo e viene additata come entità da distruggere. Insomma, è un'educazione all'odio che continua a formare generazioni di persone che vanno a infoltire le già folte schiere del terrorismo palestinese.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT